Sedute individuali di sviluppo personale.

La partenza di un percorso presuppone l'individuazione di un obiettivo.

Se per andare in vacanza scegli normalmente la destinazione del viaggio, per un percorso di sviluppo personale scegli un obiettivo, va da sé! Questo ti condurrà nella trasformazione, ti porterà a lasciare gli schemi e le abitudini che non sono più attuali, necessari o utili.

Tutti i passi utili al raggiungimento di questo traguardo sono scelti nel tempi e con gli strumenti più adatti a te.


Il ventaglio di tecniche di Kinesiologia Educativa e Specializzata Touch for Health,  PSYCH-K e Metodo Rességuier, ma anche letture di carte, visualizzazioni, attività creative, sono i mezzi di traporto verso il raggiungimento dell'obbiettivo!


Le sedute si svolgono nel mio studio a Torre Pellice un piccolo paesino nelle montagne della provincia di Torino, Online seduto comodamente in casa tua, oppure in città a Torino nel centro Logopedico Parole@com.

I miei clienti sono:

• bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento, di attenzione e di concentrazione, difficoltà relazionali o di performance sportive. gestione delle ansie da prestazione

• adulti che vogliono migliorare lo stato emozionale e fisico nell'ambiente famigliare e professionale (stress, stati di ansia, disturbi del sonno, mancanza di energia, difficoltà relazionali, apprensioni, sfiducia...)

• adulti che desiderano mantenere un buono stato fisico, emozionale e mentale


Le sedute individuali sono su appuntamento.

La mia professione di consulente ed istruttrice di kinesiologia è regolamentata dalla Legge 14 gennaio 2013 n. 4