BRAIN GYM® 104 Introduzione ai 26 movimenti

BRAIN GYM® 104 Introduzione ai 26 movimenti

Un nuovo corso creato dalla Brain Gym® International

Dedicato a tutti coloro che sono curiosi di avvicinarsi alla kinesiologia educativa. Cerchi uno strumento semplice e veloce per gestire lo stress quotidiano, le difficoltà relazionali, le difficoltà di apprendimento, le tensioni fisiche e emozionali. Hai già sentito portale di Brain Gym® ma non lo hai mai sperimentato? Conosci i 26 movimenti e vuoi approfondirli? Sei interessato al diventare facilitatore di Brain Gym® e condurre laboratori e lavori di gruppo?

Particolarmente utile a genitori, insegnanti, educatori, terapeuti e operatori del benessere che possono sperimentare fin da subito questi esercizi nel loro lavoro.

Programma

Il P.A.C.E. Il flusso dell’apprendimento. Osservazione nelle pre e post attività. I 26 movimenti in relazione alle 3 dimensioni: destra-sinistra, avanti-indietro, alto-basso. Le competenze dei 26 movimenti. I 5 principi dell’apprendimento.

Questo corso è parte del percorso formativo per diventare facilitatore di Brian Gym® con l’abilitazione a condurre laboratori e lavori di gruppo. 

Il corso è riconosciuto dalla Edu-kinesiology Fondation California, USA.

16 ore di lezione. Aperto a tutti!

Verrà rilasciata una dispensa per l’utilizzo veloce degli esercizi, la dispensa ufficiale e l’attestato riconosciuto dalla Edu-kinesiology Foundation. 

PREREQUISITO:  Nessuno

DURATA DEL CORSO: 2 Giornate (16 ore) 

COSTO: 220,00 EURO